Si è conclusa da poco la stagione sportiva 2022, che dopo 2 anni di stop a causa della pandemia per COVID19 è risultata particolarmente complicata.
I nostri atleti fra voglia di ricominciare e naturale propensione a non mollare mai, hanno contato discrete presenze alle gare portando a casa anche due importanti posti sul podio al trofeo Terra di Bari; un 2º posto nella categoria SM35 per Vito Scavo e un 3º posto nella categoria SM45 per Nino De Palma; nello stesso torneo l'Atletica Adelfia si è classificata 6° fra tutte le società.
Anche la 15º edizione della Correndo tra i Vigneti ha ottenuto dei buoni numeri, rapportati al particolare periodo, riscontrando una partecipazione di 555 podisti inclusi i liberi non tesserati, con 409 classificati tesserati.
Infine nel 2022 salutiamo e ringraziamo il vecchio sponsor Yakkyo e diamo il benvenuto al nuovo, Agenzia Immobiliare Vendesi Casa di Cafarchia e Ferri, grazie al quale si è potuto dare inizio ad una campagna tesseramenti perfettamente riuscita con tanti nuovi ingressi; questa nuova partnership sarà propedeutica al raggiungimento di ambiziosi obbiettivi per la stagione sportiva 2023.
Con il nuovo sponsor arrivano anche i nuovi capi di abbigliamento tecnico che vestiranno gli atleti durante le competizioni ufficiali, in giro per l' Italia ed anche all' estero.
Con il nuovo abbigliamento ritornano gli storici colori della società azzurro e giallo.
ASD ATLETICA ADELFIA augura a tutti una stagione sportiva 2023 con tanti chilometri, ricchi di soddisfazioni e di benessere del corpo e della mente.