- Gigi Ferri
- Blog
- Visite: 49
2025 - 20 anni di Atletica Adelfia e 18^ Edizione della Correndo tra i Vigneti!
Il 2025 registra l'ingresso di un nuovo main sponsor che si affianca a VENDESI CASA; si tratta di KIRON VALENZANO e grazie a questo ulteriore supporto arrivano anche le nuove divise invernali per tutti gli associati.
![]() |
|
Dal punto di vista sportivo, questa novità dona ulteriore entusiasmo a tutta la squadra, che si ritrova nuovamente a competere con le grandi realtà del podismo regionale. Il Corripuglia 2025 si chiude con un'ennesima vittoria per Atletica Adelfia che si qualifica nona su oltre 180 società, entrando prepotentemente nella top 10 delle più virtuose squadre pugliesi e blindando la permanenza nella massima serie anche per la stagione 2026!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
Non mancano le premiazioni per i nostri atleti che si sono distinti durante lo svoglimento del campionato. Il nostro Nino De Palma conquista il podio nella sua categoria nel trofeo Terra di Bari, mentre nel trofeo Corripuglia ben sei atleti tra cui Lella Bruno, Giorgio Barone, Luigi Nigro, Gianmarco Lorefice, Vito Grimaldi e Nicola Gargano riescono a conquistare un podio nelle rispettive categorie. A loro le nostre più grandi congratulazioni.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
La nostra Correndo tra i Vigneti, nel 2025 raggiunge la sua 18^ Edizione e con l'occasione si celebrano anche i 20 anni di Atletica Adelfia. I gadget offerti agli iscritti ed i trofei rappresentano proprio questa speciale ricorrenza; la nostra mascotte "Vignetino", che ricordiamo nascere dalla matita del maestro e fumettista Disney Giuseppe Sansone, viene appunto raffigurata intenta a spegnere la sua 18^ candelina. Anche questa edizione raggiunge altissimi numeri di partecipazione, oltre 1000 gli atleti a calcare le vie urbane e campestri del territorio Adelfiese. Come sempre un gran successo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |






































Primo posto di categoria per Stefania Antonaci
Infine è stata ufficialmente premiata la società vincitrice ed è stato un tripudio di sorrisi. L'orgoglio di squadra è esploso sul palco per la gioia di tutti gli atleti che con passione ed anche qualche sacrificio, han fatto si che un desiderio che si protraeva da qualche anno, diventasse finalmente una realtà.



