Evento informativo "Nutrizione Sport e Salute"

 

Con l'intento di fornire un sevizio utile a tutti coloro i quali praticano la corsa amatoriale e a tutti quelli che vogliono saperne di più sul tema NUTRIZIONE SPORT e SALUTE, l'A.S.D. Adelfia ha organizzato un incontro informativo il 13 gennaio u.s. che si è tenuto nella sala auditorium della Biblioteca Comunale di Adelfia, gentilmente messa a disposizione dal Comune. L'incontro, inoltre, è servito alla nostra società a rafforzare la propria presenza ed immagine sul territorio adelfiese e a promuovere l'attività podistica in generale. 
L'evento è stato reso possibile grazie alla presenza di professionisti del settore quali la dott.ssa Laura BARULLI (medico fisiatra), il dott. Francisco CUPERTINO (fisioterapista specialista in posturologia clinica ed osteopatia) e la dott.ssa Rosa LORUSSO (dietista nutrizionista specializzata in nutrizione sportiva).
I relatori ognuno per la propria parte di competenza, hanno spiegato ed illustrato tra l'altro le cause degli infortuni più frequenti tra i podisti amatori, le diverse possibilità di cura degli infortuni, il tipo di alimentazione da seguire nella vita di tutti i giorni da parte degli sportivi e non. La serata si è conclusa con i ringraziamenti ai tre specialisti per i loro interventi.

Tags:

ASD Atletica Adelfia

Via Borgo Rurale Nuovo, 20

70010 Adelfia - BA -

facebook

Quick Info

Privacy Policy
© 2017 ASD Atletica Adelfia.       Realizzazione:   pQuadroStudio